AVVISO N. 10/2016 – Manifestazione di interesse Orientatore Addetto alla preparazione di pizze e focacce
Il presente avviso di:
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
PER LA SELEZIONE PUBBLICA PER L’INDIVIDUAZIONE
DI PERSONALE ESTERNO –
ORIENTATORE
AVVISO N. 10/2016 per la presentazione di operazioni per l’inserimento socio-lavorativo dei soggetti in esecuzione penale (approvato con D.D.G. n.2252 del 06.09.2016 e s.m.i.)
CIP: 2014.IT.05.SFOP.014/2/9.2/7.1.1/0020
CUP: G37H18000760006
Programma operativo FSE 2014-2020 Regione Siciliana
Progetto: “ORIENTEERING: percorsi di orientamento e accompagnamento all’inserimento socio-lavorativo di soggetti in esecuzione penale”
Titolo/denominazione del corso: Addetto alla preparazione di pizze e focacce
PROMIMPRESA Società Benefit s.r.l., con sede a San Cataldo (Cl) via Trieste n.90, 84, 80, Ente Accreditato alla Regione Siciliana Assessorato Regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale, Dipartimento Regionale della Formazione Professionale Servizio III Sistema di Accreditamento della Formazione Professionale e Certificazione delle Competenze, giusto DDG n. 15 del 13.01.2016 e ss.mm. per Orientamento, Formazione Professionale, Ambiti di Accreditamento A- Obbligo di istruzione e formazione; B-Formazione successiva; C- Formazione Superiore; D- Formazione continua e permanente. Codice Organismo CIR Organismo AAQ064, in attuazione all’Avviso 10/2016 per la presentazione di operazioni per l’inserimento socio-lavorativo dei soggetti in esecuzione penale.
PUBBLICA
la presente Manifestazione d’interesse per la realizzazione di una lista di disponibilità di personale esterno – FORMATORE ORIENTATORE, dalla quale attingere in conseguenza del rilevato fabbisogno dell’Ente
La presente manifestazione d’interesse è finalizzata alla individuazione di personale con comprovata esperienza professionale e in possesso di titoli necessari all’espletamento delle funzioni di
ORIENTAMENTO per la sede Casa Circondariale di Agrigento “Petrusa”
Promimpresa Società Benefit s.r.l. si impegna a garantire l’adeguatezza del personale in relazione ai bisogni formativi espressi pertanto i candidati dovranno dimostrare competenze professionali coerenti con il profilo richiesto. Inoltre, si impegna a dare massima pubblicizzazione attraverso procedure di trasparenza e di chiarezza alle attività di selezione del personale esterno da impiegare.
L’Ente si fa promotore della più ampia partecipazione in un’ottica di non discriminazione e di pari opportunità.
Modalità di presentazione domanda
Le domande di candidatura, integralmente redatte secondo i suddetti modelli e le modalità sopra descritte, dovranno pervenire, entro e non oltre 10 giorni solari e continuativi dalla data di pubblicazione della manifestazione d’interesse sul sito dell’Ente e quindi entro e non oltre il 05.02.2024 _______, ESCLUSIVAMENTE a mezzo e-mail all’indirizzo PEC: gestione.promimpresa@pec.it.
AVVISO PUBBLICATO IL 25 Gennaio 2024