fbpx
Back

AVVISO N. 10/2016 – 2024 01 19 Avviso 10 Docente Addetto alla preparazione di pizze e focacce presso la Casa Circondariale di Agrigento “Petrusa”.

Il presente avviso di:
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
PER LA SELEZIONE PUBBLICA PER L’INDIVIDUAZIONE DI PERSONALE ESTERNO – DOCENTE

AVVISO N. 10/2016 per la presentazione di operazioni per l’inserimento socio-lavorativo dei soggetti in esecuzione penale (approvato con D.D.G. n.2252 del 06.09.2016 e s.m.i.)
CIP: 2014.IT.05.SFOP.014/2/9.2/7.1.1/0020
CUP: G37H18000760006
Programma operativo FSE 2014-2020 Regione Siciliana

Progetto: “ORIENTEERING: percorsi di orientamento e accompagnamento all’inserimento socio-lavorativo di soggetti in esecuzione penale”

Addetto alla preparazione di pizze e focacce presso la Casa Circondariale di Agrigento “Petrusa”

PROMIMPRESA Società Benefit s.r.l., con sede a San Cataldo (Cl) via Trieste n.90, 84, 80, Ente Accreditato alla Regione Siciliana Assessorato Regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale, Dipartimento Regionale della Formazione Professionale Servizio III Sistema di Accreditamento della Formazione Professionale e Certificazione delle Competenze, giusto DDG n. 15 del 13.01.2016 e ss.mm. per Orientamento, Formazione Professionale, Ambiti di Accreditamento A- Obbligo di istruzione e formazione; B-Formazione successiva; C- Formazione Superiore; D- Formazione continua e permanente. Codice Organismo CIR Organismo AAQ064, in attuazione all’Avviso 10/2016 per la presentazione di operazioni per l’inserimento socio-lavorativo dei soggetti in esecuzione penale

PUBBLICA

la presente Manifestazione d’interesse per il reclutamento di personale docente esterno nel ruolo di FORMATORE per l’espletamento di moduli didattici indicati nel presente bando.

La presente manifestazione d’interesse è finalizzata alla individuazione di personale con comprovata esperienza professionale e in possesso di titoli necessari all’espletamento dei moduli di carattere tecnico professionale e trasversale, di cui alla tabella indicata nel presente bando per Casa Circondariale di Agrigento “Petrusa”. Promimpresa Società Benefit s.r.l. si impegna a garantire l’adeguatezza del personale in relazione ai bisogni formativi espressi dall’utenza; pertanto, i candidati dovranno dimostrare competenze professionali coerenti con il profilo richiesto. Inoltre, si impegna a dare massima pubblicizzazione attraverso procedure di trasparenza e di chiarezza alle attività di selezione del personale esterno da impiegare.
L’esperienza professionale e/o didattica dei formatori dovrà necessariamente coprire le fasce professionali richieste dal Vademecum in funzione del livello EQF previsto dalla figura professionale.
L’Ente si fa promotore della più ampia partecipazione in un’ottica di non discriminazione e di pari opportunità.

Modalità di presentazione domanda

Le domande di candidatura, integralmente redatte secondo i suddetti modelli e le modalità sopra descritte, dovranno pervenire, entro e non oltre 10 giorni solari e continuativi dalla data di pubblicazione della manifestazione d’interesse sul sito dell’Ente e quindi entro e non oltre il 05.02.2024 _______, ESCLUSIVAMENTE a mezzo e-mail all’indirizzo PEC: gestione.promimpresa@pec.it.

 

AVVISO PUBBLICATO IL 25 Gennaio 2024