fbpx

5 motivi per partecipare al Corso di Inglese Online B1-B2 di Promimpresa

L’inglese è una delle lingue più parlate al mondo. 360 milioni sono solo le persone madrelingua, senza considerare chi lo parla come seconda o terza lingua. Al giorno d’oggi, infatti risulta fondamentale essere fluenti nell’uso della lingua inglese per poter entrare a far parte del mercato del lavoro internazionale. Sempre più aziende richiedono una certificazione inglese nel CV al momento della selezione dei propri candidati.

Un corso di inglese online può fornire le giuste conoscenze per poter affrontare conversazioni in diversi ambiti senza avere problemi nell’elaborare frasi complesse.

Certamente si possono trovare molti corsi di inglese online gratuiti, ma questi non forniscono una conoscenza a 360° della lingua. I migliori corsi di inglese online infatti, sono pensati per essere adatti al livello di conoscenza del/la candidato/a e ad ampliare le sue conoscenze si nell’ambito della lingua parlata che scritta.

Promimpresa offre un corso di inglese B1- B2 online progettato per soddisfare le tue esigenze e fornirti una preparazione adeguata alle tue aspettative.

Vediamo insieme 5 motivi per partecipare al Corso di inglese online B1- B2 di Promimpresa

1: Corso di inglese Online con Promimpresa: a casa tua quando vuoi

Il corso di inglese online Promimpresa è impartito in modalità videoconferenza sincrona. Ciò vuol dire che lo/la studente/ssa svolgerà le lezioni in diretta con il docente, avendo modo di poter intervenire e interagire. Le lezioni poi verranno fornite successivamente sulla piattaforma aziendale per poter permettere a chi non è riuscire a seguire le lezioni sincrone di non perdere nemmeno un minuto della didattica offerta.

2: Docenti altamente qualificati

I corsi di inglese online Promimpresa sono insegnati da docenti qualificati e con una notevole esperienza. Lo studente verrà affiancato in tutte le attività previste dal percorso linguistico e non si sentirà mai solo. La professionalità dei tutor sarà la marcia in più per raggiungere risultati concreti.

3: Corso di inglese online: risultati garantiti

Il corso di inglese Promimpresa ha una durata di 30 ore divise in 4 settimane. Il ciclo formativo sarà quindi intenso e immersivo. Lo studente si immergerà completamente nella lingua. Il corso migliorerà le conoscenze del candidato in tutti gli ambiti della lingua. Il programma si focalizza sulla grammatica inglese livello B2, così come sulle abilità di speaking (parlare) , reading (leggere) e writing (scrivere). L’obiettivo è quello di:

  •        poter sostenere conversazioni riguardo attività quotidiane, viaggi, hobbie;
  •        interpretare dialoghi o testi scritte e parlati inerenti a argomenti vari:
  •         acquisite la confidenza per poter far fronte alla maggior parte delle situazioni che potrebbero verificarsi in un viaggio all’estero
  •         partecipare a riunioni di lavoro in lingua inglese e essere in grado di interagire con i colleghi;
  •         essere in grado di argomentare su topic  quali la politica, la cultura, i propri interessi.

4.  Una certificazione di inglese B2 per accrescere il valore del tuo curriculum

Quando un addetto alle Risorse umane passa in rassegna i CV dei possibili candidati, di solito non ha molto tempo a disposizione. Avere un CV che metta in risalto le proprie capacità è quindi fondamentale.

La conoscenza della lingua inglese è una di quelle conoscenze che devono decisamente essere presenti. Indubbiamente un profilo qualificato con una buona padronanza della lingua inglese attirerà di più l’attenzione rispetto ad un profilo semplicemente qualificato.

Se stai pensando di partecipare ad un concorso pubblico, la Certificazione di inglese riconosciuta dal MIUR è un requisito che devi avere senza ombra di dubbio. Il livello richiesto è di solito un B2.

Se non sei in possesso della certificazione dovrai svolgere un esame supplementare per acquisirla. Se sei già presente in una graduatoria, la certificazione può aiutarti a guadagnare punti per salire di posizione. 

Con Promimpresa potrai sostenere l’esame per la certificazione B2 rilasciata dall’Ente Certificatore GATEHOUSE: riconosciuto dal MIUR e quindi valido per attribuire punteggi nei concorsi pubblici. Il corso è strutturato appositamente per il superamento della prova di esame di Gatehouse che potrà essere sostenuta online.

5. Il miglior corso di inglese online con Promimpresa: una scelta vincente per accedere all’università

Se il tuo sogno è quello di accedere ad una università all’estero una certificazione di inglese B2 è uno dei requisiti minimi d’accesso. Senza di essa infatti, non sarà possibile effettuare neanche l’iscrizione all’esame di ammissione.

A prescindere dal test d’ingresso, tuttavia, se si desidera frequentare l’università all’estero è importante avere una competenza tale da poter seguire e comprendere le lezioni impartite.

Il corso di inglese Promimpresa è la scelta vincente! Il tutor altamente qualificato ti aiuterà ad acquisire conoscenze in tutti gli ambiti della lingua: parlato, scritto e ascoltato così da rendere il tuo percorso universitario più semplice.

Questi sono solo 5 buoni motivi per scegliere il corso di inglese online Promimpresa. La lista non termina qui. Inizia il corso e scopri tutti i suoi vantaggi formativi.

INGLESE, AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’, OPERATORE CAF, ADDETTO ALLE BUSTE PAGA, SEGRETERIA DI STUDIO MEDICO, GRAFICA, CERTIFICAZIONI MOS: CON PROMIMPRESA POTRAI FORMARTI E OTTENERE CERTIFICAZIONI PROFESSIONALI!

PER TE PERCORSI FORMATIVI CERTIFICATI E PROMOZIONI SULLE QUOTE DI ISCRIZIONE