Ci occupiamo di formare figure professionali legate ai nuovi sbocchi occupazionali ed in linea con le offerte di lavoro più attuali. I nostri programmi sono finalizzati alla formazione di figure specializzate in grado di utilizzare tutti gli strumenti tecnologici e informatici più richiesti dal mercato. Per questo motivo siamo accreditati per il rilascio delle più comuni certificazioni informatiche riconosciute a livello Europeo e Internazionale:

PEKIT: è un tipo di certificazione che attesta competenze in ambito digitale e tecnologico, e rientra nel gruppo delle certificazioni informatiche riconosciute dal MIUR. È altresì riconosciuta dagli altri Ministeri e Centri che richiedono nei concorsi pubblici l’accertamento delle conoscenze informatiche. È, inoltre, spendibile al fine del riconoscimento dei crediti formativi.

EIPASS: è un tipo di certificazione informatica che attesta in modo oggettivo il possesso delle competenze intermedie nell’utilizzo degli strumenti dell’ICT  così come descritte nell’e-Competence Framework for ICT Users, documento elaborato e aggiornato dal CEN, Commissione Europea per la standardizzazione, che fornisce un quadro complessivo delle competenze digitali che ogni cittadino deve possedere perché utili nel lavoro, nello studio, nelle relazioni, e nella vita di tutti i giorni. EIPASS costituisce infatti titolo valido per il riconoscimento di punteggio nell’ambito scolastico, universitario e concorsuale.

PRENOTA IL TUO ESAME

Non perdere tempo! Chiamaci per fissare una data.